Lo Zmot nel Social Media Marketing
Lo Zero Moment of Truth (ZMOT), termine coniato da Google nel 2011, rappresenta un concetto rivoluzionario nel mondo del Marketing, soprattutto nell’era digitale
Lo Zmot nel Social Media Marketing Scopri di Più»
Lo Zero Moment of Truth (ZMOT), termine coniato da Google nel 2011, rappresenta un concetto rivoluzionario nel mondo del Marketing, soprattutto nell’era digitale
Lo Zmot nel Social Media Marketing Scopri di Più»
Il Social Media Writing è l’arte di creare contenuti scritti per i Social Media aziendali, per renderli coinvolgenti, informativi e adatti al suo pubblico di riferimento
Cos’è il Social Media Writing? Scopri di Più»
Oggi, le interazioni sulle pubblicazioni sponsorizzate rappresentano una metrica importante per misurare la popolarità del messaggio e del Brand
L’importanza delle interazioni nel Social Media Marketing Scopri di Più»
Ecco come condurre una ricerca di mercato orientata al Marketing
Ecco come fare una ricerca di mercato orientata al Marketing Scopri di Più»
Copywriting e Social Media Marketing, un’accoppiata vincente
Ecco alcuni punti essenziali per fare Copywriting Efficace sui Social Media Scopri di Più»
Un Brand forte e riconoscibile contribuisce al successo a lungo termine dell’azienda
Sviluppare un Brand sui Social Media Scopri di Più»
Una delle strategie fondamentali per il successo del Marketing è la comprensione del pubblico di riferimento
Capire e conoscere il pubblico. Ecco perché è un aspetto cruciale per il Marketing Scopri di Più»
L’entusiasmo e l’ambizione di avviare una start up sono una parte essenziale del viaggio imprenditoriale
Pronto a lanciare la tua Start up? Ecco 7 Consigli per partire con il piede Giusto Scopri di Più»
Oggi la competizione per l’attenzione del pubblico è feroce, avere un prodotto o servizio straordinario non è sufficiente se non riesci a comunicare il suo valore in modo Efficace